Tolec: Ison=Xanterexx è la Stella Blu Kachina Hopi

La foto è stata scattata il 15 novembre. Per approfondimenti QUI.
Sebirblu, 30 novembre 2013 Gentili Lettori, prima di offrirvi l'ultimo mio post che verte sull'attualissimo argomento della Cometa Ison e su alcune interessanti profezie che la riguardano, compresa quella degli Hopi, pubblico l'ultima dichiarazione di Tolec che conferma trattarsi proprio della famosa Stella Blu Kachina.
Notizie in breve   Tolec, 28 novembre 2013 Ecco la risposta per tutti coloro tra voi che mi hanno scritto: "Sì. La biosfera Xanterexx  è infatti la "Stella Blu Kachina".
Ciò significa l'avverarsi di grandi cambiamenti per il nostro Pianeta e l'apertura di un primo contatto, come annunciato da me nel video del 7 settembre scorso (vedereQUI; ndt).
Tutto questo segna la fine del "4° mondo" e gli eventi iniziali del 5° che corrispondono, come già dettovi, al passaggio intermedio nel 4° livello superiore prima di entrare in quinta dimensione.
Tale convalida mi è stata trasmessa negli ultimi due giorni dai miei informatori del Consiglio di Andromeda, che sono originari del pianeta Dakote.
Da esso provengono numerosi nativi americani, tra cui gli Hopi, del sistema stellare Taygeta, nella costellazione delle Pleiadi.
Costoro ritengono di essere discendenti diretti della gente pleiadiana.
A tutti voi in USA, felice Festa del Ringraziamento.
Traduzione: Sebirblu.blogspot.it Fonte: andromedacouncil.com Implicazioni Profetiche della Cometa di Natale I più importanti cambiamenti della Terra inizieranno dal corpo celeste che è stato chiamato "Messaggero di Fuoco". Sì, perché in questo momento c'è una cometa di grande potenza, "ISON" che ha raggiunto il Sole e il suo perielio.
Con il suo passaggio influenza il movimento di tutti i pianeti del nostro Sistema Solare e perciò provocherà delle mutazioni sulla loro superficie, come ha già fatto con Marte.
L'Umanità ha il potere ora, con il suo comportamento, di intensificare o di moderare l'influsso di questa Stella.
Con il suo risveglio sempre più vasto può davvero mitigare le imminenti trasformazioni del nostro Pianeta e rendere meno traumatica la Grande Transizione.
Per molti anni coloro che sanno hanno parlato dell'arrivo di questa Cometa particolare ma il suo vero significato, ciò che porta con sé, deve essere ancora correttamente spiegato.
Si pensa che produrrà sconvolgimenti di carattere speciale.Ma essa reca con sé molto di più.
Possiamo chiamarla la Stella di Betlemme, perché è esattamente della stessa natura.Il suo potere risucchia in alto [...]

Leggi tutto l'articolo