Tolec svela Attacco Ison. Pleiadiani: È Nave-Madre

Sebirblu, 6 dicembre 2013 Cari Lettori, mentre dilagano le brutte notizie sul "disgregamento" della Cometa di Natale, sono felice di contribuire a rinfocolare la vostra Speranza, la Fede e l'Amore con buone notizie.
Sembra  proprio che  Ison-Xanterexx  sia passata  indenne  dall'attacco  subìto  (già la NASA lo aveva programmato, vedere QUI) e arriverà al momento stabilito dal Cielo.
Oltre a Tolec, anche un messaggio del Consiglio Pleiadiano del 4 dicembre conferma trattarsi di un'astronave-madre, una nave-ammiraglia con a bordo gli inviati di varie Nazioni galattiche.
Quindi, nonostante i detrattori diventino sempre più accaniti e sfrontati, il Piano Divino procede meravigliosamente bene.
La Speranza è un'arma formidabile contro il comune nemico e quando si rimane uniti nello Spirito e nel Cuore confidando in quello che Dio sta preparando per noi che Lo seguiamo, allora diventiamo una Forza Immensa contro la quale nulla resiste.
Un abbraccio d'Amore sostanziale a Tutti Voi da Sebirblu.
Tolec, 3 dicembre 2013 Due navi stellari di Procione provenienti dal pianeta Kaena accompagnano la biosfera Xanterexx.
(Alias ISON, vedere QUI e QUI; ndt) Poco importa quello che ogni entità ha provato a fare, compreso l'azzardo recente diretto dagli "Illuminati" e autorizzato dalla Terra.
L'operazione con base sulla Luna è fallita nel tentativo di distruggere sia la biosfera Xanterexx {Diametro: circa 480 Km} che le due astronavi accompagnatrici, senza il minimo danno né alcuna conseguenza di causa-effetto...
La biosfera Xanterexx e i due vascelli (a forma di sigaro; ndt) che la scortano sono ancora completamente funzionali sul loro percorso verso di noi...
Ison–Xanterexx è stata programmata affinché arrivi in un'orbita altissima sopra la Terra in un giorno del nostro imminente futuro.
Questo Pianeta e la sua gente avranno delle esperienze fantastiche, per alcuni incredibili, come mai accaduto prima nella loro storia moderna.
Vi sarà un cambiamento assolutamente positivo di vita.
Informazione semplice.
Concisa.
Leale.
Diretta.
La Verità.
Traduzione: Sebirblu.blogspot.it Fonte: andromedacouncil.com Per approfondire andare QUI, QUI, QUI e QUI Il Consiglio Pleiadiano, l'Arcangelo Michele e la "Voce" del Creatore: "La Cometa ISON è un'astronave-madre intergalattica ed è un dono dell'Altissimo".
                                                                                     Tramite Goldenlight, 4 dicembre 2013 Il vostro mondo è in [...]

Leggi tutto l'articolo