Tomorrowland, svelato il secondo trailer del film con George Clooney

Alessandra Bormio per RED||Carpet George Clooney è uno dei protagonisti di Tomorrowland, il fantascientifico film che Disney potrebbe proporre durante il Festival di Cannes.
Il secondo trailer originale è appena stato svelato.
Il 21 maggio uscirà Tomorrowland, il nuovo film di Brad Bird, il regista e sceneggiatore di Mission: Impossible - Protocollo Fantasma, che ha scritto e diretto Gli incredibili - Una normale famiglia di supereroi e Ratatouille.
Anche qui è sceneggiatore, insieme a Damon Lindelof.
Quest’ultimo è nei crediti della serie televisiva Lost.
Gli interpreti sono George Clooney e Britt Robertson, e al loro fianco recitano Hugh Laurie, Tim McGraw e Keegan-Michael Key.
Nel frattempo, Disney ha svelato altre immagini.
Sul web è stato condiviso il secondo trailer del fantascientifico film.
La nuova clip aiuta a comprendere di più quello che il personaggio interpretato da George Clooney definisce “un luogo segreto… dove nulla è impossibile”.
Si tratta di una realtà alternativa, quella del titolo, in cui si scopre che un ragazzo geniale è invecchiato senza essere riuscito a realizzare appieno quanto si era prefissato.
E’ visualizzabile seguendo questo link: https://www.youtube.com/watch?v=0sH0__SpV88 Nonostante manchino conferme, stando ad alcune indiscrezioni Tomorroland verrà presentato durante il Festival di Cannes, che nella città situata nel sud della Francia si terrà tra il 13 e il 24 maggio.
© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

Leggi tutto l'articolo