Torrance Coombs anticipa cosa succederà a Bash e se potrebbe diventare re

E!Online: Il triangolo amoroso è ufficialmente attivo.
Sebbene abbiano avuto un’inizio un po’ lento, Mary e Bash hanno finalmente condiviso un bacio nell’episodio di stanotte dopo il ritornoa corte della precedente fiamma delsuo fidanzato (e fratellastro di Bash), il principe Francis, con l’unico scopo di agitare la situazione.
Certo, appena Francis ha visto la sua ragazza e suo fratello baciarsi dopo aver pianto sulla sua spalla, diventa qualcosa di più per Mary.
Hey, succede!Ma un fratellastro arrabbiato non è l’unico problema di Bash nel momento in cui si è procurato dei nemici più grandi, gli Eretici, che hanno rivolto l’attenzione su Mary per il loro sacrificio umano.
Posto che siamo completamente e totalmente ossessionati da Reign, (di cui di recente è stata approvata una stagione intera, possa vivere per sempre!), dobbiamo parlare con Torrance Coombs per ricevere tutti gli scoop su cosa succederà al più interessante nuovo triangolo della TV e sul perché Bash potrebbe ritrovarsi nei panni del nuovo erede al trono…Sebbene Francis veda il bacio, deve ancora confrontarsi con Mary e Bash per il loro collegamento: ”Francis non lascia in disparte l’episodio, gli permette di agire in punta di piedi per un po’ e li guarda mentre cercano di nascondere la cosa”, rivela Coombs.
“Poi permette alle emozioni di dare il meglio di sé e diciamo che mi invia in una missione pericolosa.
Come risultato, niente è più lo stesso tra di noi perché realizziamo che le emozioni in cui siamo entrambi aggrovigliati ci stanno mettendo in pericolo”.Ma la nostra giovane regina non ha solo le emozioni in pericolo poiché gli Eretici, che hanno minacciato Bash e chiunque lui ami dopo che egli ha interferito con uno dei loro sacrifici, se la prenderanno con Mary nel prossimo episodio.
(Non è per niente una cosa gentile, imbecilli!)“Arriva per lui il momento di mettersi in gioco e prendere delle decisioni molto difficili”.
Si trova faccia a faccia con la decisione se uccidere un innocente o lasciare che Mary muoia.
Siamo arrivati al punto di un tremendo conflitto morale.
Non c’è una decisione giusta  e la situazione diventa molto dura.”Soprattutto perché Bash “non riesce a non pensare a lei”, spiega Coombs.
”Non può rimediare, è come quando  hai una cotta e vuoi soltanto stare vicino a questa persona tutto il tempo.
C’è ogni ragione per cui non può o non dovrebbe succedere, ma poi accade e basta.
E forse continua ad accadere, ma la posta in gioco non sono soltanto i sentimenti feriti, ma [...]

Leggi tutto l'articolo