Torrance Coombs ci parla di Reign e della sua passione per i videogiochi (sub ITA)

Il sito Metacafe.com ha avuto modo di intervistare in esclusiva durante la Comic Con di NY, il nostro Torrance Coombs, che ha parlato di Reign e dell'essere sempre stato un fan dei videogiochi:Vorrei sapere da te com’è trovarsi in questa nuova serie tv storica.
E’ molto divertente.
Tu non sai mai cosa succederà dopo e gli elementi fantasiosi sono sempre i benvenuti e questo è molto divertente da fare.
E non lo so.
E’ un gran mondo in cui trovarsi.
Cosa pensi ci sia delle cose accadute in passato che affascinano ancora oggi il pubblico? E’ un’epoca diversa e le persone amano immaginarsi in queste ambiente ristretto che ha tutte queste nefandezze nascoste sotto al superficie.
Penso che le persone siano attratte da questo in ogni periodo storico o show.Vediamo tantissimi videogames tratti da film o serie tv.
Come sarebbe il videogame di Reign se tu avessi questo compito? O uomo, probabilmente sarebbe un videogame d’azione.
Forse una sorta di terza persona dietro la visione di me pronto a squarciare o ad estrarre la spada..questa è solo una mia fantasia.
Non abbiamo bisogno veramente di un altro personaggio.
Posso esserci solo io con la spada.Se avessi un minuto potresti mettere off.
Si, forse.
O forse può essere del tipo “sblocca” il personaggio di Toby.
E’ un codice segreto.
Giochi? Si.
Ero solito giocare ai videogames ma ora non ho più molto tempo per farlo quindi..sono diventato un giocatore occasionale.A cosa giochi casualmente? Sono stato preso da un gioco chiamato Dungeoun Defenders da sempre.Dungeoun Defender II è qui.
E’ qui? Tipo sul pavimento? Bene, così è andato il mio weekend.
Lo so che ero in ritardo per il party ma è così che va.
E adesso ho appena scaricato Chrono Trigger sul mio ipad e ci gioco ininterrottamente perché è forse il mio gioco preferito.E’ fantastico che oggi ci siano tutte queste cose qui rispetto al passato no? Si, si è tecnologia no? E tra l’altro giocavo anche a Quake 10 ore al giorno.
Giocavo nei tornei.
Questo è un mio piccolo segreto.Oh sei anche un programmatore? Programmi attualmente? Si, ero solito andare nei grandi eventi dei giochi.
Non sono mai stato bravo abbastanza da vincere qualcosa.
Sono più per le gare in casa.
Tipo il contest di canto.
Quello ero io.
Questo è quello che ho vinto.
E’ stato divertente.Come ti fa sentire il fatto che sono stati appena dati via 1 milione di dollari dalla Legal Agency Best Players? Forse sono nel business sbagliato, non lo so.
Forse sarei dovuto rimanere bloccato in quello.

Leggi tutto l'articolo