Tour Classico In Vietnam Tailandia – 21 Giorni

Sperimentate 3 settimane meravigliose in Vietnam e Thailandia! Avrete l'occasione di scoprire tutti famosi siti culturali dei paesi nonché la storia e la gastronomia, integrare con la gente del locale attraverso le attività ricreativi per capire di più la sua vita quotidiana,  rilassarsi nella crociera in Halong con un cocktail in mano...
Non esitate di contattarci subito per questa fantastica vacanza! Itinerario breve: Giorno 1: Arrivo – Ho Chi Minh Giorno 2: Ho Chi Minh Giorno 3: Ho Chi Minh – Hoi An Giorno 4: Hoi An Giorno 5: Hoi An – Hue Giorno 6: Hue Giorno 7: Hue – Hanoi Giorno 8: Hanoi – Halong Giorno 9: Halong – Hanoi Giorno 10: Hanoi Giorno 11: Hanoi – Bangkok Giorno 12: Bangkok Giorno 13: Bangkok Giorno 14: Bangkok – Ayutthaya Giorno 15: Ayutthaya –  Sukhothai Giorno 16: Sukhothai – Chiang Rai Giorno 17: Mae Sai – Triangolo d’Oro Giorno 18: Chiang Rai – Chiang Mai Giorno 19: Chiang Mai Giorno 20: Chiang Mai Giorno 21: Chiang Mai – Bangkok – Partenza Politiche per bambini: – Sotto 5 anni: Gratuito prezzo del tour – Da 5 a 7 anni: 50% prezzo del tour – Da 7 a 10 anni: 75% prezzo del tour – Sopra 11 anni: pagano come gli adulti Città di Ho Chi Minh GIORNO 1: ARRIVO – HO CHI MINH Benvenuto in Vietnam! All’arrivo ad Ho Chi Minh, siete accolti dalla guida e l’autista poi vi trasferite all’albergo per fare il check-in ed il riposo.
Pernottamento ad Ho Chi Minh Servizi inclusi: guida, trasferimento privato, hotel Cattedrale di Notre Dame GIORNO 2: HO CHI MINH L’intera giornata è dedicata al tour a piedi ad Ho Chi Minh.
Visitate la Cattedrale di Notre Dame, il Centro postale, Opera House.
Poi andate al mercato di Ben Thanh dove si trova un sacco degli artigianati e dei merci sono venduti sotto lo stesso tetto.
Continuate alla via di Dong Khoi – la via dello shopping situata al centro della città.
Il resto tempo del giorno è a vostra disposizione.
Pernottamento ad Ho Chi Minh Servisi inclusi: Colazione, guida, trasferimento privato, biglietti d’ingresso, hotel barca sul fiume di Thu Bon GIORNO 3: HO CHI MINH – HOI AN Dopo la colazione all’albergo, volate a Da Nang.
All’arrivo, la guida e l’autista vi portano all’albergo ad Hoi An per fare il check-in.
L’antica città di Hoi An, il patrimonio mondiale dell’UNESCO, era un porto commerciale molto importante in Sud-est asiatica nel secolo XV.
Il suo antico passato è superbamente conservato in un incantevole collezione di templi, pagode, botteghe e magnifiche case private nel quartiere vecchio [...]