Tranquilli coi sondaggi, oramai gli italioti hanno capito benissimo le cialtronerie giornalistiche, il PD continuerà a crescere e i grulli a scendere, normale.

Il caso Boschi rovina la festa Dem.Gentiloni ci parla, Renzi non la scarica ma teme effetti negativi sui sondaggi. Intanto la mozione M5s sarà alla Camera, dove non nuoce

La scelta della foto di Maria Elena Boschi la dice lunga su quanto sia lontano il giornalismo, quello serio, da questa roba italiana che è una delle principali sciagure nazionali.
Qui un caso "Rathergate" , che costò la carriera ad uno dei più famosi e pagati giornalisti TV degli USA Dan Rather, non succederà mai perché i nostri presunti "giornalisti" si coprono le spalle tra loro e le accuse senza prove sono la prassi nazionale insieme alle indiscrezioni, quasi sempre inventante.
Mirabile la cialtroneria anche di De Bortoli quando oggi ha detto di non sapere se la Boschi ha chiesto (o meglio avrebbe) a Guizzoni di comprare l'Etruria prima o dopo il salvataggio...come se non vi fosse differenza tra il prima, quando può darsi che alla vicepresidenza ci fosse suo padre anche se l'incarico è durato pochi mesi, o il dop...

Leggi tutto l'articolo