Travolto da un?auto, muore dopo il concerto

Sul ciglio di una strada poco illuminata, via Stalingrado, alle due e mezza di notte, a pochi metri dal locale, ormai chiuso, dove si era esibito, il B-Spider di Bragno, frazione di Cairo Montenotte.
Ognuno paghi le conseguenze dei propri errori,cosi la prox volta ci pensa bene prima di rimettersi al volante...e voglio precisare che lui una prox volta ce l'ha,Bruno NO!!!Vediamo di non dare tutta la colpa alla strada,xche chi guidava la conosceva bene visto che ci viveva.
Ero lì, da quello che si sentiva dire il conducente del veicolo risultava avere un tasso alcolemico pari a 1,5.La legge dice che:'Tasso alcolemico 0,9-1,5: stato di ebbrezza, umore alterato,confusione,disorientamento con conseguente riduzione dell'autocontrollo,alterazione dell'equilibrio, linguaggio male articolato e vomito'.Forse la morte non era lì ad aspettare Bruno...inoltre,al momento dell'incidente,non stava nevicando.La velocità dell'auto la commentano le foto agghiaccianti.
Per lo stesso motivo usa la tua casella di mail che sei certo funzionare: una volta effettuata la registrazione ti sarà inviata una email di conferma con un un link di attivazione.
Fonte: http://www.ilsecoloxix.it/p/savona/2011/02/28/AO5ydPB-travolto_concerto_muore.shtml

Leggi tutto l'articolo