Tre Take That presto papà: dopo Robbie, anche Mark e Gary aspettano un figlio

Le fan dei Take That hanno appena finito di gioire per l'annuncio della gravidanza della moglie di Robbie Williams, che già possono fare un secondo giro di brindisi per il suo collega Mark Owen.
  Mark,  che dalla moglie Emma Ferguson ha già un maschietto, Elwood Jack di 6 anni e una bambina, Willow Rose di 4, ha rivelato la novità dopo che il pancione di Emma, ormai al quarto mese è diventato troppo grande per essere mimetizzato.
Mark "è al settimo cielo - ha detto un amico della coppia al Sun - lo ha tenuto nascosto il più a lungo possibile per poter tenere la notizia speciale in famiglia.
Ma ormai è arrivato il momento di condividerlo con tutti".
La nuova gravidanza arriva dopo un periodo difficile del cantante: l'ammissione pubblica della sua infedeltà, con "almeno 10 relazioni" alle spalle della moglie, e il periodo in rehab per liberarsi dalla dipendenza dall'alcol.
Ma ora Mark ha promesso di cambiare: "Voglio fare la cosa giusta per i bambini e per Emma".
L'annuncio di Mark segna un trio di neonati in arrivo per i Take That: oltre a Robbie Williams e sua moglie Ayda Field, che diventeranno genitori per la prima volta, anche Gary Barlow e sua moglie Dawn sono in attesa del loro quarto bambino.
"I ragazzi si sono fatti una risata per avere bimbi in arrivo contemporaneamente - ha detto la fonte - Gary ha scherzato sul fatto che non doveva esserci proprio nulla in televisione per essersi messi tutti quanti al lavoro".
   

Leggi tutto l'articolo