Tremate tremate le streghe sono arrivate

Perchè 4 streghette in una giornata di Agosto che pur pare Novembrina hanno deciso di creare un blog???Perché un Blog??? Cosa attraversa la mente di 4 ragazze all’apparenza così diverse le une dalle altre, da decidere di punto in bianco di creare un diario on-line?  La voglia di ridere, di comunicare, di conoscere e soprattutto di divertirsi: questo è il nostro punto di partenza.
 Ci sono già troppe difficoltà nella nostra vita quotidiana, che abbiamo deciso di prenderci un po’ in giro con allegria e filosofia e di stregheggiare sul blog per far partecipi tutti delle nostre piccole o grandi avventure… Scriveremo di casa, amici, colleghi, palestra, ballo, vacanze, animali, ma soprattutto amore…queste saranno in sintesi le ragioni del nostro esistere e del nostro postare…il tutto condito da ironia, sagacia, gioia  e un tocco di dolcezza, tutti ingredienti basilari dell’ incantesimo della vita….
La domanda che più spesso ci poniamo io e le altre streghette in questione:  Cosa c’è in giro?  Vediamo un po’:   In comune hanno tutti il mononeurone tuttofare, che spesso non fa nulla perché troppo impegnato ad immaginare la segretaria nuda, o la ballerina di salsa in situazioni ambigue o l’amica dello sgamo in circostanze stimolanti…   Ma ecco che una luce appare all’orizzonte…carino,  simpatico, brillante, opportuno, discreto ma non distaccato: PERFETTO!!!! Ecco le opzioni: a)      è gay (che spreco….anche se sono i migliori amici di noi donne ammettiamolo…);    b)      è tuo cugino (proprio sfigata L), NON POTREBBE ESSERE DIVERSAMENTE PERO’,  INFATTI IL FRUTTO NON CADE MAI LONTANO DALL’ALBERO;   c)      è sposato e fedele (meno male…ne esistono ancora…ma ovvio che sono già impegnati);   d)      è il fidanzato di una tua amica/conoscente, quindi…off limits: PRIMO TEOREMA DELLE STREGHE;   e)      è un amico che come tale ti considera e…guai a rovinare un’amicizia (poi…chi mai ci ha creduto all’amicizia tra uomo e donna non lo so, però c’è questa fissa di non voler rovinare l’amicizia…evvabbè!!!....ma che non diventi un trombamico se no son guai…);   f)        è un broccolone mascherato che a volte riesce anche a fartela (ma noi streghe non ci caschiamo più!!! Eh eh, abbiamo brevettato un detector in grado di scovare broccoloni e molluschi a distanza).
  Insomma, si capisce di certo che 2 giorni fa abbiamo visto “Il diario di Bridget Jones” e tanto quanto gli uomini sono fissati con il sesso, tanto le donne [...]

Leggi tutto l'articolo