Tria ora denuncia.Questi continuano ad andare in Procura a denunciarsi fra loro... Una barzelletta continua eppure non fa ridere nessuno ..

Tria ora denuncia.Dopo la fuga di notizie sulla bozza della lettera da inviare a Bruxelles il ministro è andato in Procura. “Se Castelli aveva quel testo, non lo doveva avere"
“Non c’è nessun dubbio che danneggia il negoziato con la Commissione europea. Quel testo non era definitivo, era una bozza incompleta con varie opzioni aperte. Non era pensata per la pubblicazione, non sarebbe dovuta uscire”. Lo dice, in un’intervista a Corriere della Sera, il ministro dell’Economia Giovanni Tria, sul caso della lettera di risposta a Bruxelles sui conti pubblici.
Su chi possa aver passato il testo alla stampa, fa sapere: “Non ne ho idea, ma è un fatto molto grave. Posso dire che fin da ieri pomeriggio (venerdì per chi legge, ndr) abbiamo depositato una denuncia alla Procura della Repubblica e avviato un’indagine interna al ministero”. Sul fatto che il M5S protesta perché quel testo avrebbe prospettato la riduzione della spesa sociale, Tria spiega che “naturalmente no”, non si voleva tagliare il...

Leggi tutto l'articolo