Tripletta di LEWANDOWSKI nell'esordio in Coppa di Germania per ANCELOTTI ! ... Carl Zeiss Jena - BAYERN = 0 - 5 !

Esordio più che positivo per ANCELOTTI nella Coppa di GERMANIA, nel primo turno i BAVARESI passeggiano in casa della Ex Squadra della DDR CARL ZEISS JENA.
CARLETTO schiera RAFINHA e BERNAT terzini con ALABA e MARTINEZ al centro della difesa, davanti a loro gioca LAHM coadiuvato da KIMMICH e VIDAL in avanti il tridente con RIBERY, MULLER e LEWANDOWSKI, quest'ultimo sarà il grande protagonista del Match.
Il POLACCO segna una tripletta che porta il BAYERN sul 3 - 0 alla fine del primo tempo (due assist di RIBERY ed uno di MULLER per le reti di ROBERT).
Nella ripresa entrano HUMMELS per MARTINEZ ed i giovanissimi BENKO e GREEN per RIBERY e VIDAL e sarà proprio il CILENO ad andare ancora a segno dopo la SUPER COPPA portando il BAYERN sul 4 - 0 al minuto 72 (su Assist di LEWANDOWSKI) chiude la gara con la sua prima rete Ufficiale con la Maglia del BAYERN per questa Stagione MATS HUMMELS nella sua specialità (il colpo di testa) servito da KIMMICH, Per la COPPA di GERMANIA si tornerò in campo alla fine di OTTOBRE per il secondo turno.
Primo Turno - Coppa di Germania 2016/17 Carl Zeiss Jena - BAYERN = 0 - 5

Leggi tutto l'articolo