True Blood 3x04 Father. Brother. Son

True Blood Guest Star Claire Danes as Lauren Natalie Dormer as Tonya   3x04 Father.
Brother.
Son   Eric prende Sookie violentemente e incomincia a succhiarle il sangue dal collo Sookie si aggrappa alla carne di Eric   Sookie sente una strana sensazione mentre Eric le succhia il sangue, dolore, ma allo stesso tempo piacere Eric la stringe ferocemente mentre le succhia la giugulare Sookie schiaccia con le unghie la carne di Eric per il dolore, ma il vampiro sembra non fermarsi Sookie: Eric, devi fermarti Eric continua Sookie: Eric......
  Flashback Godric esce da sotto terra, dopo di lui anche Eric Eric è stordito Godric: benvenuto Eric: non pensavo che diventare una creatura come te fosse così doloroso Godric: ti ci abituerai, se sopravviverai Eric: se? Godric: molti vampiri giovani muoiono, ma con il mio aiuto riuscirai ad adattarti Eric: vampiri? Godric: cosa pensavi che fossi? Un animale? Eric: non lo so, sono solo....confuso, e affamato, ma non di cibo Godric sorride Godric prende le mani di Eric Godric: lasciati guidare da me, da qui in poi...tu ed io, questo posto sarà nostro.
Padre.
Fratello.
Figlio! Eric è confuso Godric: è tempo di mangiare Godric ed Eric sentono delle voci di forestieri Godric: giusto in tempo, la cena.
  Presente: Eric smette di succhiare, ma rimane sdraiato sopra Sookie, con tutto il sangue sulla bocca, come se fosse un bambino che ha appena mangiato con foga Sookie sembra eccitata, ma allo stesso tempo impaurita Eric si sposta da Sookie Eric si alza ancora intontito, ma chiaramente di nuovo in forma, porge la mano a Sookie per aiutarla ad alzarsi Sookie sviene Eric la prende in braccio Eric esce dalla stanzetta e si dirige verso le camere della villa di Gellar Lafayette lo incrocia Lafayette: oh mio dio, cosa ha fatto a Sookie? Eric: sta bene, è solo esausta..
  Bill e Lorena sono nello scantinato Lorena sta baciando Bill, e si struscia su di lui contro la sua volontà Bill cerca di respingerla All'improvviso entrano con ferocia dei lupi mannari Lorena è spaventata Bill cerca di liberarsi Uno dei lupi si trasforma in umano Uomo: sei tu Lorena? Lorena: si (perplessa) Uomo: veniamo per conto di Alcide, e del signor Northman, dobbiamo portare il signor Compton a Los Angeles Lorena: no, no, impossibile, Eric mi avrebbe chiamato Uomo: sta dubitando della nostra parola? Lorena: non prenderete Bill..
Bill: si, invece, prendetemi! Lorena tira fuori i denti Uomo: signora, non le consiglio di mettersi contro di noi i lupi ringhiano L'uomo slega Bill Uomo: dobbiamo fare in fretta signor [...]

Leggi tutto l'articolo