True Blood 3x09 Dark Night

True Blood 3x09 Dark Night (Notte Oscura) Special Guest Star Willem Dafoe as William Michelle Forbes as Maryann   146 D.c Atene Una donna sta piangendo in un tempio antico.
Con le unghie graffia il tavolo, è arrabbiata.
È sola nel tempio Un uomo vestito di nero si avvicina a lei, e le accarezza i capelli La donna alza il volto pieno di lacrime: è Maryann Parlano in greco antico Maryann: cosa ci fai qui? Uomo: sono venuto ad aiutarti Maryann si sposta impaurita, spostandosi sbatte ad una sedia Maryann: chi sei? Ti ho visto oggi al mercato mentre mi guardavi, sei un maniaco? Sei un deviato? L'uomo sorride Uomo: non ho un nome Vediamo il volto dell'uomo, è William Maryann è confusa Maryann: cosa vuoi da me? William: l'ho sentito in capo al mondo..
Maryann: cosa? William: la tua rabbia mi ha annebbiato la mente, è così forte, così pura, così reale William si avvicina a Maryann Maryann è spaventata Maryann: cosa vuoi da me? William si avvicina all'orecchio di Maryann William: voglio liberarti William: prendi questo William lascia sul tavolo di Maryann un libro antico Maryann è confusa William: mi aspetto grandi cose da te...
Maryann guarda il libro..
William se ne va.
  Presente.
2 giorni dopo gli eventi di 3x08   è Notte, siamo al Fangtasia.
Sdraiati a terra ci sono Eric e Lauren, completamente nudi, hanno appena fatto l'amore.
Lauren accarezza il petto di Eric Eric si scansa, e si alza Lauren: cosa c'è? Eric: niente, dovrebbe esserci qualcosa? Eric si riveste Lauren: me l'ero scordato sai? Quanto fossi incredibilmente bravo Eric abbassa lo sguardo Lauren: Eric..
Eric: zitta, non voglio che parli! Lauren: Sookie? Dov'è? Eric: non lo so Lauren: abbiamo solo due giorni Eric Eric: come ti ho già ripetuto più volte, non mi interessa salvare Bill Compton, anzi..questo William mi farà un grande favore..
Lauren: come puoi dire una cosa del genere? Eric sorride Lauren: ricordi quando mi hai persa? Eric: affatto Lauren si avvicina ad Eric Lauren: smettila, pensa a Sookie, se lei sentisse quello che hai provato tu quando me ne sono andata, come ti sentiresti? Eric guarda intensamente Lauren Lauren: vincerai il suo cuore Eric, ma non adesso.
  Siamo in un motel nella periferia di Shiverport   Sam, Hoyt e Tara sono in una stanza Sam: è due giorni che siamo rinchiusi qui dentro, dobbiamo tornare a Bon Temps Tara: e farci arrestare? Sam: voi cosa c'entrate? Arresteranno solo me Hoyt: non permetteremo che questo accada Sam: ora non so cosa voleva Julian, cosa voleva dirmi, cazzo Sam è distrutto Hoyt: dobbiamo solo [...]

Leggi tutto l'articolo