Trullu Trullu FC - Paris Tui 5 - 4

Bene ragazzi questo girone di andata è terminato con un soddisfacente risultato.
5 partite vinte su 6.
L'ultima vittoria contro una squadra degna di questo nome e addirittura con arbitro contro!!!! Riscatto portentoso di Carletto conferma degli Andrea.
Leader Maurizio.
Trullu Trullu FC - Paris Tui 5 - 4 --------------- PAGELLE ------------------------- stefano: sempre in temperatura.
vola su una staffilata all'incrocio levando ragnatele e urla di gioia dalle gole avversarie.
il freddo non lo spaventa e quando c'è da mettere la manona non si scalda più del dovuto- il texano dagli occhi di ghiaccio-9 fausto: indeciso sul da farsi nei primi minuti ma alla distanza mette in mostra fisico e equilibrio..
fa valere centimetri e possenza contro gli assalti avversari-la corazzata potemkin-7,5 maurizio: mira superba, colpo sempre in canna e abile nell'uno contro uno, sia offensivo che difensivo.
nessun bersaglio è al sicuro e i gol lo dimostrano.
sua la cecchinata della vittoria-hitman,l'assassino-10 gabriele: ordine, tempismo e piedi buoni.
tutto ben assemblato nella creazione di una macchina da guerra capace di salvare la maglia quando le cose si mettono male, ma altrettanto abile a colpire quando si presenta l'occasione di offendere-ironman-8 andrea r:rapido, sfuggente..ogni movimento è una spira che si stringe attorno all'avversario..accompagna la manovra e inventa,  tira e si fa trovare sempre dove la situazione lo richiede..
non lo senti arrivare ma ti stritola e passa oltre inafferrabile - anaconda - 9 andrea c: un assist di coscia degno dei migliori maghi, un gol inventato in mezzo a 4 avversari contro un portiere saracinesca che fa impallidire i trucchetti di Copperfield.
corsa, dribbling e tiro sono solo alcuni dei suoi assi nella manica, ma il trucco riesce sempre..
The Illusionist -9 carlo: fa miracoli fra i difensori avversari..scatta, rincorre, pressa e quando può divide maglie e avversarie..
viene flagellato nei contrasti e l'arbitro,lavandosene le mani, si diverte a vederlo strisciare..
porta la croce sostenendo il peso di un attacco pungente e risorge dopo ogni caduta..- the passion - 8.5 filippo: smista palloni con la naturalezza di un giocoliere..
i suoi lanci atterrano sempre dove decide lui e non c'è sponda che lo possa impensierire..
che lo voglia o no il pallone deve sottostare alle sue di leggi, e il tappeto verde non è mai stato così regolare per nessun altro- il sigor quindici palle- 8.5

Leggi tutto l'articolo