Tumblr? Brml, frtbs.

Adoro i tumblr.
Soprattutto perché ogni tanto mi linkano.
Ma solo quando scrivo frasi spiritose e incisive, tipo “Adoro fare l’amore con Manuela Arcuri, anche se quando abbiamo finito lo schermo è tutto appiccicoso.”.
Per chi non lo sapesse, i tumblr sono esattamente come i blog, solo che vengono gestiti da persone prive di capacità artistiche.
O da gente pigra, è lo stesso.
In un tumblr ci potete trovare di tutto: immagini simpatiche, frasi ad effetto, barzellette, commenti negativi su berlusconi, foto di tramonti.
Il tutto rigorosamente preso in prestito da altri blog o siti internet.
Cosa rende così speciale un tumblr? Semplice: in quale altro posto potete trovare una frase spiritosa di Bucknasty accanto a una foto di gattini che bevono birra? Miracoli del web.
Ora, sia ben chiaro, non vorrei sembrare sarcastico.
Come ho già detto, io adoro i tumblr, quindi continuate pure a linkarmi: ho davvero, davvero bisogno di salire nella classifica di Technorati.
Ho pensato di creare anch’io un “mini-tumblr” in questo post.
Così, giusto per ridere.
  “Oggi mi sono pulito con la carta igienica e poi ho fatto colazione” Chinaski77 “Berlusconi è talmente basso che se deve andare affanculo ha bisogno della Carfagna per farsi un pompino contro i magistrati e gli stallieri mafiosi” Beppe Grillo “Adoro Chinaski” Livefast “Odio le donne, gli uomini, gli animali, la tv, la musica, e internet.
Per il resto tutto bene.” Bucknasty “La politica è una merda.
Per fortuna, altrimenti non avrei un blog.” Leonardo “Ho visto una casa e lui ha detto ok e poi tutti siamo andati di là e com’è strana la vita e scrivere senza punteggiatura frasi contorte è così bello che mi ricorda quella volta che sono andato di là e ho visto una casa” E io che mi pensavo “Bla bla bla” Trentamarlboro “Mi piace la figa, porca puttana, cazzo cazzo, merda!” Faina Incazzosa            

Leggi tutto l'articolo