Tvboy colpisce ancora con la sua street art.In altre parole, Miseria e Bullismo ignorante dei bugiardi, tradotto tutto in un Governo del Degrado e dell'inciviltà, che è la vergogna populista di tutta l'Europa..

Il gatto Di Maio e la volpe Salvini ingannano il burattino Conte: spunta un murale a Roma.Lo street artist palermitano sorprende ancora e nei muri romani, a vicolo della Torretta, "immortala" e affigge il fotogramma della pantomima tutta italiana del nostro governo ispirato dalla fiaba di Collodi.
E' bravo e colpisce nel segno non c'è che dire. Voglio vedere se vengono cancellati. E' come se raccontassero la storia. Belli.
Tvboy colpisce ancora con la sua street art e spunta un altro murale nel centro di Roma, questa volta in via della Torretta, che ritrae Luigi Di Maio, Giuseppe Conte e Matteo Salvini.
I due vice premier vestono i panni del gatto e la volpe, mentre il presidente del Consiglio quelli di Pinocchio.
"Il murale, che arriva dopo la 'Guerra dei Social' - spiega Tvboy sul suo sito - richiama la celebre favola di Carlo Collodi. Accade così che nel cuore della Capitale, il Gatto e la Volpe, che hanno le sembianze rispettivamente del ministro Di Maio e del vice premier Salv...

Leggi tutto l'articolo