U&D, Soleil Sorge e la verità sull’addio a Luca Onestini: “Non l’ho tradito. Volevamo cose diverse, lui il reality io la famiglia”

“Forse io ho un piccolo record del cuore: grazie a Uomini e Donne mi sono innamorata due volte in un anno. Incredibile, ma vero”. Leggo.it torna a parlare di “Uomini e donne” e in particolare di Soleil Sorge. L’ex corteggiatrice era stata scelta da Luca Onestini alla fine del suo percorso nel programma condotto da Maria De Filippi e dopo 4 mesi di relazione, mentre l’ex tronista era al Grande Fratello, l’ha lasciato per il rivale (in tv) Marco Cartasegna: “Al programma ci sono arrivata per caso – ha spiegato al Magazine di Uomini e donne – Volevo davvero trovare l’amore.
Ho visto Luca ed è scattato il colpo di fulmine. Almeno da parte mia. Io l’ho corteggiato, mi sono messa in gioco, cosa che non avrei mai fatto nella mia vita. Uomini e Donne, credetemi, fa venire la voglia di innamorati. Poi c’è stata la scelta, siamo diventati una coppia, ma forse io ho sbagliato”.
Le cose non hanno funzionato (“Ho iniziato a correre troppo velocemente. Per me la storia con Luca è partita subito al m...

Leggi tutto l'articolo