U&D: il tronista Andrea Cerioli sceglie a sorpresa. Ma scoppia la polemica

Andrea Cerioli ha scelto.
Il tronista di Uomini e Donne, dopo essere salito sul trono alla ricerca di una fidanzata, ha deciso di abbandonare il programma con una corteggiatrice.
La scelta di Andrea arriva a sorpresa, visto che secondo i piani della redazione di Uomini e Donne avrebbe dovuto scegliere la ragazza che gli piace a febbraio, durante un party organizzato da Valeria Marini.
Le cose però sono andate diversamente e, come ha svelato la stessa Maria De Filippi, il modello si è scontrato duramente con la redazione per fare ciò che gli suggeriva il cuore.
La puntata, registrata il 12 gennaio, è iniziata proprio con le dichiarazioni della De Filippi, che ha cercato di spiegare la volontà di Andrea di scegliere subito.
La conduttrice ha rivelato che il tronista si sentiva pronto per lasciare lo show e non voleva continuare perché era certo di aver trovato quello che cercava.
Poco dopo sono entrate le due corteggiatrici: Federica e Arianna.
La prima è apparsa subito spaventata e agitata, mentre la seconda ha affermato di sentirsi molto tranquilla.
Le sue parole hanno scatenato i dubbi di Gianni Sperti, che ancora una volta ha attaccato Andrea Cerioli, accusandolo di essersi messo d'accordo con Arianna lontano dalle telecamere.
Entrambi hanno negato, ma la polemica è andata avanti per diverso tempo, sino a quando per Andrea non è arrivato il momento di parlare con le corteggiatrici.
La prima ad entrare è stata Federica Spano, che ha parlato a lungo con il tronista.
Il modello le ha fatto i complimenti, ma poco dopo le ha detto che non era la sua scelta.
Poi è stata la volta di Arianna Cirrincione, che ha affermato di essere tranquilla perché l'ultima esterna con Andrea le aveva tolto ogni dubbio.
La puntata si è conclusa, come sempre, con un bacio appassionato fra i due e un "Sì" che ha scatenato qualche critica da parte dei telespettatori che speravano in un finale diverso.
In tanti infatti tifavano per Federica, che poco dopo si è fatta consolare su Instagram da Irene Capuano e Claudia Dionigi, le pretendenti di Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi.
Andrea Cerioli - Fonte: Facebook

Leggi tutto l'articolo