U&D, Gemma Galgani pronta a lasciare il programma

Gemma Galgani lascerà Uomini e Donne? Secondo le ultime indiscrezioni la dama torinese potrebbe presto dire addio allo show di Maria De Filippi.
Il motivo? La volontà di approfondire la sua relazione con Rocco Fredella, con cui sta vivendo una storia segnata da alti e bassi, fra passioni e grandi litigi.
Dopo la scelta di Teresa Langella, finita tristemente con il "no" di Andrea Del Corso, quella di Lorenzo Riccardi e quelle a sorpresa di Ivan e Luigi, ora tocca proprio a Gemma.
In questi giorni infatti la redazione di Uomini e Donne ha annunciato un nuovo speciale in prima serata intitolato La Decisione.
I protagonisti della puntata saranno proprio Rocco Fredella e Gemma Galgani, come svela una foto pubblicata su Instagram e Facebook, in cui la dama indossa un abito da sposa ed è sulle scale di un castello, in attesa del suo cavaliere.
Cosa accadrà durante la serata? Secondo le prime notizie Gemma dovrà scegliere se approfondire o no la storia con Rocco.
Dopo l'addio a Giorgio Manetti, che ha lasciato la trasmissione, la Galgani ha iniziato a frequentare Fredella.
Da subito però il loro legame è stato segnato da liti furiose e dall'indecisione della donna, che ha sempre accusato il cavaliere di corteggiarla solamente per avere successo.
Nelle ultime puntate Rocco aveva chiesto a Gemma di rendere più stabile la loro relazione, facendo un passo avanti verso di lui.
Il cavaliere si era lamentato di non aver vissuto momenti di intimità con la dama, nonostante la loro conoscenza duri da cinque mesi.
Per i fan della trasmissione La Decisione verterà proprio intorno alla scelta di conoscere meglio Rocco oppure no, ma anche alla volontà di lasciare, dopo tanti anni, il dating show, per iniziare una relazione fuori dagli studi televisivi.
Per ora Maria De Filippi non ha svelato quando andrà in onda lo speciale.
Di certo, come è accaduto per le scelte dei tronisti, terrà incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori.

Leggi tutto l'articolo