U&D, Gemma bacia un nuovo uomo. Gianni Sperti e Tina Cipollari furiosi

Gemma Galgani ancora una volta finisce nel mirino di Gianni Sperti e Tina Cipollari, dopo il bacio ad un nuovo uomo scambiato davanti alle telecamere di Uomini e Donne.
La dama del Trono Over dopo l'addio a Giorgio Manetti non ha perso tempo e ha iniziato a frequentare Rocco.
La storia d'amore però è finita in breve tempo soprattutto perché Gemma è convinta che il corteggiatore uscisse anche con altre donne mentre iniziava una frequentazione con lei.
Nonostante ciò la Galgani è intenzionata a cercare ancora l'uomo della sua vita e in queste ultime settimane ha organizzato alcune esterne con Paolo.
Il nuovo cavaliere del Trono Over è molto diverso dagli ex della dama.
Affabile, delicato e gentleman, sembra aver già perso la testa per Gemma, che afferma di sentirsi finalmente serena e felice, soprattutto dopo le liti violente con Rocco.
Durante le ultime uscite fra i due non sono mancati teneri baci e coccole, ma l'atteggiamento della Galgani non è piaciuto agli opinionisti.
Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno attaccato la protagonista di Uomini e Donne, affermando che si sta comportando male, passando da un uomo all'altro con estrema facilità.
In particolare la dama è stata accusata di essere falsa e superficiale, per via del bacio a Paolo.
“Non puoi passare da una bocca all’altra in una settimana” ha detto l'ex ballerino in studio, criticandola.
La vamp, da sempre acerrima nemica di Gemma, non è stata affatto clemente.
“Lei cambia come il flipper - ha affermato sarcastica -, le metti il gettone e lei cambia”, poi si è scagliata direttamente contro la dama, dicendole di vergognarsi.
Gemma però non si è lasciata scoraggiare dalle critiche, a cui ormai è abituata.
L'ex di Manetti ha affermato di sentirsi ferita dai commenti di Gianni Sperti, ma ha ribadito che continuerà ad andare avanti e che è decisa a voler trovare l'amore della sua vita.

Leggi tutto l'articolo