U&D, Ivan e Luigi: svelato già chi hanno scelto

La scelta di Ivan Gonzalez e Luigi Mastroianni si avvicina, ma sui social i fan hanno già scoperto chi sceglieranno i due tronisti.
La puntata di Uomini e Donne che va in onda in prima serata infatti è registrata e alcuni telespettatori hanno svelato cosa è accaduto.
Secondo le prime anticipazioni Luigi e Ivan hanno vissuto grandi emozioni nella villa e nel castello, ricevendo entrambi un "sì" dalla donna che hanno scelto.
Dopo la scelta emozionante di Teresa Langella, terminata con il "no" di Andrea Del Corso e quella movimentata di Lorenzo Riccardi, è la volta di Ivan Gonzalez e Luigi Mastroianni.
Luigi è salito sul trono dopo l'addio a Sara Affi Fella, l'ex tronista che ha tradito Maria De Filippi e ingannato la redazione di Uomini e Donne, scatenando un'accesa discussione su Instagram.
Il giovane sino alla fine si è trovato diviso fra due corteggiatrici: Irene Capuano e Valentina Galli.
I testimoni hanno svelato che la scelta è stata molto emozionante, soprattutto perché il tronista aveva accanto a sé l'amatissimo fratello Salvo.
Al termine delle 48 ore nella villa, Luigi ha annunciato a Valentina che non l'avrebbe scelta e ha aperto il suo cuore a Irene.
La 20enne di Genzano ha detto "sì", per la gioia dei fan.
Ivan Gonzalez è sbarcato a Uomini e Donne dopo la sua fortunata partecipazione a Temptation Island, dove ha stregato Valeria Marini.
Da subito il tronista è apparso interessato a Sonia Pattarino, ma nelle ultime puntate sembrava provare dei sentimenti molto forti anche per Natalia Paragoni, divisa fra il tronista spagnolo e il bel Andrea Zelletta.
Alla fine però Ivan ha scelto di seguire il suo cuore e nella villa ha scelto Sonia.
La corteggiatrice sarda gli ha detto "sì" coronando il sogno d'amore di tantissimi fan.
Ma non è finita qui, perché dopo il successo delle puntate speciali con la scelta, Maria De Filippi starebbe progettando una serata dedicata a Gemma Galgani e Rocco Fredella, in cui il cavaliere e la dama dovranno prendere una decisione importante.

Leggi tutto l'articolo