U&D, Teresa Langella su Instagram difende Andrea Del Corso dopo il no

La scelta di Teresa Langella, andata in onda in prima serata su Canale Cinque, non è finita nel migliore dei modi.
La tronista di Uomini e Donne infatti - come è noto - è stata rifiutata dal Andrea Del Corso, il corteggiatore che aveva deciso di scegliere.
In tanti dopo la scelta si sono scagliati contro Andrew, accusandolo sui social di essere stato falso e di aver corteggiato Teresa, illudendola, esclusivamente per avere successo e farsi pubblicità.
Dopo la messa in onda del programma, la tronista napoletana si è chiusa nel silenzio e non ha voluto rispondere nemmeno ai tanti messaggi di solidarietà che le sono arrivati.
Dopo un periodo di riflessione e un confronto nello studio di Uomini e Donne che vedremo molto presto, Teresa ha pubblicato un video sul profilo Instagram di Raffaella Mennoia, per dire la sua.
"Ciao a tutti - ha esordito la Langella -.
Innanzitutto volevo dirvi grazie attraverso l’Instagram della mitica Raffa perché per adesso preferisco non essere presente sui social.
Ed è per questo che il mio account ufficiale è ancora disattivato".
"Mi dissocio totalmente da ciò che sta accadendo sui social a riguardo di qualsiasi tipo di argomento - ha detto Teresa riferendosi agli insulti contro Andrea Del Corso -.
Una cosa mi va di dirla.
Ci sta quanto accaduto, poi darò anch’io spiegazioni e le mie impressioni, il mio pensiero.
Lo farò a breve, in puntata.
A parte questo ci sono commenti alquanto fuori luogo.
E mi va di difendere chi c’è da difendere in questo momento, nonostante tutto.
Non andiamo oltre".
Staremo a vedere cosa accadrà nell'attesissimo confronto fra Teresa e il suo corteggiatore, nel frattempo la polemica non si placa e sono tanti i personaggi che hanno criticato aspramente il comportamento di Andrew.
"Ma chi te crede Andrè? - aveva scritto Giulia De Lellis poco dopo la puntata serale -.
Mi dispiace perché Terry l’ho conosciuta ed è davvero una ragazza… non se lo meritava! Però quello che ho detto anche a lei: ti sei scansata un fosso!".
"Hai fatto la tua scelta - aveva invece scritto su Instagram, Gianni Sperti -, hai affidato il tuo cuore a chi ahimè non ha voluto prendersene cura.
Quando una persona soffre bisogna tendere una mano e stringerla tra le braccia rassicurandola che va tutto bene…che tutto passa! Ti voglio bene Teresa".

Leggi tutto l'articolo