U&D, una coppia fa infuriare Gianni Sperti: "Hanno ingannato tutti"

L'ultima puntata di Uomini e Donne è stata segnata dallo scandalo scatenato da Gian Battista e Claire.
Tutto è partito da una segnalazione che ha consentito di scoprire l'inganno realizzato dai due protagonisti del Trono Over.
Gianni Sperti ha infatti svelato un video ricevuto da un telespettatore, dimostrando che la coppia per settimane ha preso in giro la redazione e tutto il pubblico.
Nel filmato si vedono chiaramente Claire e Gian Battista che discutono nel bar di una stazione decidendo cosa faranno in trasmissione.
Nella clip l'uomo istruisce la compagna riguardo ciò che dovrà dire in trasmissione per proseguire una finta conoscenza.
La clip è stata trasmessa prima dell'ingresso in studio di Gian Battista e Claire.
Quando si sono seduti sulla sedia rossa i due sono stati informati da Maria De Filippi riguardo quanto era accaduto e travolti dalle critiche.
La coppia non si è scusata, ma ha continuato a replicare alle accuse, facendo infuriare Tina Cipollari, ma soprattutto Gianni Sperti, che non aveva mai creduto alla loro sincerità.
“Vi dovreste vergognare alla vostra età - ha tuonato l'opinionista di Uomini e Donne -.
Siete due impostori, due truffatori”.
Non è la prima volta che dei protagonisti della trasmissione si accordano per poter rimanere più a lungo in televisione.
Qualche tempo fa aveva fatto discutere il caso di Sara Affi Fella, la tronista ed ex star di Temptation Island che aveva finto di cercare l'amore, ma in realtà era già fidanzata.
Il suo comportamento aveva fatto infuriare Tina e Gianni che avevano chiesto ai fan di Uomini e Donne di smettere di seguirla su Instagram.
Gian Battista e Claire, nonostante l'indignazione del pubblico in studio, non hanno chiesto scusa né negato di aver pronunciato le parole ascoltate nel video.
Maria De Filippi prenderà dei provvedimenti? Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime puntate dello show.

Leggi tutto l'articolo