U2 3D

Stato della competition: In scadenza sabato 3 maggio 2008 Non è indispensabile essere un fan dei mitici U2 per godere di 'U2 3D'.
Dopo la presentazione a Cannes e le anteprime pubbliche nelle sale americane, ecco arrivare anche in Italia l'ultima scommessa di Bono & Co: grazie a loro, la rinnovata sperimentazione della tecnologia tridimensionale sembra aver trovato il suo senso più compiuto.
Un apparato scenico impressionante, che porterà all'emozione di salire su un palco anche coloro che non sono esattamente degli appassionati del quartetto irlandese.
Impossibile non provare un senso di godimento assoluto mentre si entra letteralmente dentro le mirabolati avventure onstage del 'Vertigo Tour'.
In particolare: le riprese hanno avuto come oggetto le tappe di Mexico City e Buenos Aires, quando le parole di "Love And Peace Or Else" e "Bullet The Blue Sky" si sono unite a quelle della Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo.
Non è un caso - dunque - che la MediaPartnership mondiale dell'operazione 'U2 3D' sia stata affidata a National Geographic.
Come sempre hanno fatto, anche in questa occasione gli U2 hanno evidenziato le problematiche che affliggono il mondo cercando una modalità espressiva che potesse favorire una più ampia diffusione del messaggio.
'U2 3D' appare quindi uno strumento di sensibilizzazione assai efficace! mtv.it, MTV Gold e UCI Cinemas invitano te e un accompagnatore all'anteprima italiana di 'U2 3D' in programma all'UCI Bicocca di Milano (Viale Sarca 336) la sera di Mercoledì 23 Aprile.
Se non sarai tra i fortunati estratti per la premiere o se non puoi presenziare perché quel giorno hai già un impegno, potrai scegliere di avere una coppia di ingressi validi per un mese intero (dal 24 Aprile al 22 Maggio) nella stessa sala di cui sopra - UCI Bicocca di Milano.

Leggi tutto l'articolo