UFFICIALE : HOJBJERG lascia il BAYERN ed arriva COMAN dalla JUVENTUS !

Alla fine il BAYERN arriva anche a Kingsley COMAN, il 19 enne della JUVENTUS spessissimo accostato alla società BAVARESE negli ultimi mesi.
La formula dell'arrivo è particolare: un prestito BIENNALE dove il BAYERN verserà ai Bianconeri 5 Milioni di Euro il primo anno e 2 Milioni di Euro il secondo anno, non c'è alcun obbligo di riscatto ma una cifra fissati sui 21 Milioni di Euro se il BAYERN al termine del BIENNIO decidesse di tenerlo.
Si dice sia stato preso per sostituire un RIBERY che purtroppo non riesce a riprendersi in nessun modo dal suo infortunio.
Gente che va, gente che viene ....
e GUARDIOLA proprio HOJBJERG non lo vede, infatti dopo averlo spedito in prestito all'AUGSBURG l'anno scorso una volta fatto rientrare a forza ecco che viene spedito per un anno in prestito allo SCHALKE 04 dopo che in prima battuta si era parlato del LEVERKUSEN.
Al 99,9% il Mercato del BAYERN sembrerebbe chiuso ancora prima del 31 Agosto.
Nel mentre GUARDIOLA ha anche rispedito al mittente il Trio: GAUDINO, GREEN e KURT, nessuno è stato ritenuto (ovviamente) all'altezza di giocare nel BAYERN e PEP ha deciso che dovranno giocare d'ora in poi con le giovanili ...
se non essere ceduti.
Quel demente del Padre del ridicolo GAUDINO si è pure incazzato ...
manco fosse stato il padre di un MESSI rifiutato ...
eppure abbiamo visto tutti quanto in campo fosse completamente acerbo e completamente inutile il figlio.
Rimane nell'aria anche un ipotesi di cessione di DANTE ...
i Media segnalavano a quel punto un timido interesse per il difensore Basco LAPORTE già in orbita BAYERN da almeno un anno ...
ma l'enormità della sua clausola rescissoria (50 Milioni di Euro) rende il tutto improbabile.

Leggi tutto l'articolo