ULTIMA ORA, SELENA GOMEZ È LA NUOVA REGINA DI INSTAGRAM, GOSSIP, SOCIAL NETWORK, ATTUALITÀ

Come tutti sanno Instagram è un social network che permette agli utenti di scattare foto, applicare filtri, e condividerle su numerosi altri servizi social, compresi Facebook, Foursquare, Tumblr, Flickr,  e Posterous.
 Instagram presenta la peculiarità del formato fotografico quadrato a cui si aggiunge, sul bordo superiore e inferiore dell'immagine, uno spesso margine bianco e tale caratteristica visiva ricorda vagamente lo storico formato cartaceo Polaroid a sviluppo istantaneo.
SELENA GOMEZ RUBA IL TRONO ALL'AMICA TAYLOR SWIFT: È LEI LA NUOVA REGINA DI INSTAGRAM   Non ce n'è più per nessuno:  nè per la regina dei reality Kim Kardashian nè per Taylor Swift - che per qualche mese ha tenuto lo scettro di Instagram - ora la regina di Instagram è Selena Gomez.  E' lei (cantante, attrice, ballerina ex fidanzata di Justin Bibier, che nel frattempo è la star più seguita su Facebook)  la persona più seguita su Instagram con 69,5milioni di follower.
La Swift resta ferma ad "appena" 69,2 milioni.
Seguono Kim Kardashian con uno scarto di 6milioni di persone (63,7 milioni di follower), Beyoncé (63,1), e Kylie Jenner (54,3).  Una classifica completamente ribaltata rispetto a solo qualche mese fa quando  Selena era la quarta e nessuno si sarebbe aspettato questa escalation.
Eppure ci è riuscita.
Selena ha parlato, anche,  dell'imbarazzo provato sul set del suo bollente video "Hands To Myself", girato con il modello Christopher Mason.
Parlando con Roman Kemp su Capital FM, Selena ha aggiunto: "Non ero perfettamente a mio agio, perché avevo fatto un po' da stalker e poi ci siamo ritrovati in quella scena imbarazzante...
non sto scherzando è stato davvero imbarazzante.
Ho provato a sdrammatizzare con delle battute inappropriate.
Non penso che lui le abbia colte del tutto!".

Leggi tutto l'articolo