UN GOVERNO PER ANDARE ALL'INFERNO Al disastro economico si aggiungerà la riforma della giustizia. L'assalto alle cassette di sicurezza e ai risparmi c'è già.

Non vale nemmeno più la pena di occuparsi del governo: ormai è a trazione esclusivamente leghista, anzi salviniana e può accadere di tutto. Quando il tipo dice che “I soldi per la flat tax devono esserci” non c’è più niente da commentare. E quando aggiunge “In Europa non ci accontenteremo delle briciole” (con 27 paesi su 28 ai quale stiamo sulle scatole), che cosa volete sottolineare? Se avete un telefono, chiamate la neuro, e che facciano in fretta.
Purtroppo, voi non chiamerete nessuno (tanto non si muoverebbero) e il tipo continuerà, implacabile. Nessuno oggi sembra in grado di opporsi. Anche se la sua destinazione ha una sola possibile meta: l’uscita dall’euro, che i suoi sottopancia teorizzano ogni trenta minuti.
Oggi, qualunque cosa si pensi, Salvini è l’unico vero leader presente sulla piazza della politica. Passa da una fidanzata all’altra, ma nel suo caso non vale il vecchio proverbio “tira più un pelo…”: infatti riesce comunque a fare dieci comizi al giorno in giro per l’...

Leggi tutto l'articolo