UN MILIONE DI PASTI AGLI AMICI A QUATTRO ZAMPE

ENPA E FRISKIES CON “A CUCCIA DI CUORI” PER DONARE FINO A UN MILIONE DI PASTI AGLI AMICI A QUATTRO ZAMPE IN ATTESA DI FAMIGLIA  Nutrendo il proprio pet con Friskies,sarà possibile nutrire la felicità di molti altri pet in attesa di trovare una famiglia: a settembre e ottobre, per ogni acquisto di prodotto– cane, gatto e snack –, Friskies sosterrà una campagna di food raising per i rifugi ENPA, protagonisti della docu-fiction “A Cuccia di Cuori” in onda su La 5 dopo l’estate.  Agosto, 2014 –Garantire fino a 1 milione di pasti di qualità, corretti e bilanciati agli amici a quattro zampe ospitati nei rifugi ENPA in tutta Italia.
È questo l’obiettivo dell’importante progetto di foodraisingnato dalla collaborazione di ‘A cuccia di cuori’, la docu-fiction che debutterà su La5 il prossimo settembre, con ENPA-Ente Nazionale Protezione Animali- eFriskies -il brand premium di Purina con la gamma più completa di alimenti dedicati alla nutrizione, cura, igiene e gioco dicani, gatti e piccoli pet.
Fino a fine ottobre infatti, Friskies sosterrà una campagna di food rai singa favore dei rifugi ENPA, con l’obiettivo di raccogliere fino a 1 milione di pasti: acquistando un prodotto della gamma Friskies – cane, gatto e snack – sarà possibile contribuire a regalare un pasto ai pet meno fortunati.
Inoltre, dall’8 settembre sarà in TV la docu-fiction “A cuccia di cuori ”realizzatanei rifugi ENPA dalla casa di produzione Bobolone econ il supporto di Friskies.
Nel corso delle 20 puntate in onda su La 5, il programma racconterà le storie di cani, gatti e piccoli animali che hanno trovato una vera famiglia.
Ogni settimana i volontari dei rifugi coinvolti mostreranno una giornata tipo e coinvolgeranno i telespettatori in storie di adozione a lieto fine; inoltre l’Esperto Friskiesdarà preziosi consigli su come accogliere in casa un pet adottato, sulla sua nutrizione e cura, perché cresca sano e felice insieme alla sua famiglia.
“ENPA è partner istituzionale esclusivo del programma ‘A Cuccia di Cuori’ ed esprime gratitudine a chi ne ha permesso la realizzazione.
Purina, con un brand altamente diffuso fra gli amanti degli animali come Friskies, sostiene inoltre un’importante campagna di foodraising, grazie alla quale riusciremo a nutrire migliaia di animali ospitati nei nostri rifugi” racconta Marco Bravi, Responsabile Comunicazione e Sviluppo di ENPA“Inoltre, grazie alla trasmissione TV, avremo la possibilità di raccontare la vita, assai meno malinconica di come ci si aspetta [...]

Leggi tutto l'articolo