UN TUFFO NEL BLU

Sono sparito un po' di giorni travolto da tutti i cambiamenti dell'ultimo periodo.
Il lavoro in ristorante, le pratiche da seguire, l'esame di Koala, i problemi di salute, il Torneo Letterario, l'altalena delle emozioni, qualche delusione nell'ambito delle amicizie (non imparerò mai!) qualche questione da risolvere in famiglia, tutte le cose da fare prima di iniziare la stagione...insomma, un casino di cose che mi hanno rubato il tempo e anche la lucidità mentale per scrivere sul blog.
Vi sono mancato? Ma no...dai, con tutti i blog che ci sono in Rete e le cose da fare sul mondo virtuale...non posso esservi mancato, vero? Eheheh...come sono vanesio! Siamo arrivati al post n° 1500.
Che gran lavoro...che sudata...e che gioia! Oggi non ho molto da dirvi.
Oggi sono di riposo.
E fino a sabato sarò in ferie...si, avete letto bene.
Come già raccontato mi sono stati dati 3 giorni di ferie, dopo solo 3 giorni di lavoro, per non pagarmi le ferie non godute a fine rapporto.
Cosa non si fa per risparmiare due soldi, ragazzi! Stasera me ne vado al cinema con Koala per vedere "Rango"! Ho bisogno di leggerezza e tenerezza...sono così tenero e morbidoso da tagliarmi con un grissino! Ho scelto una foto molto estiva per questo post.
Libertà, bellezza e immersioni fantastiche...cosa c'è di meglio? 

Leggi tutto l'articolo