UNA TANTUM....

Fratelli d'Italia ha presentato un emendamento per escludere dal calcolo dell'Isee le pensioni di invalidità e le indennità di accompagnamento.
Cercavamo una legge che potesse aiutare chi ha un disabile o un invalido a casa ma il Pd, la maggioranza e un governo evidentemente inumano l'hanno bocciata.
Vergogna.
ROMA, 19 DIC.
- " E' bastato un emendamento per smascherare il governo che non ha, nonostante i proclami, nessuna volontà di rimpatriare i clandestini.
Infatti, la maggioranza con la complice...astensione dei 5 stelle ha scelto di bocciare l'emendamento alla legge di stabilità che destinava al fondo rimpatri 20 milioni di euro.
E' chiaro che Renzi e Alfano di espulsioni non ne vogliono nemmeno sentir parlare".
Arriva una "carta della famiglia" destinata ai nuclei con almeno tre figli minori residenti in Italia, ANCHE SE STRANIERI .
È volontaria e servirà, in base all'Isee, ad ottenere sconti sui servizi privati o pubblici che aderiranno all'iniziativa.
Lo prevede un emendamento approvato al capitolo poveri della manovra.
Quante famiglie ITALIANE conoscete con almeno 3 figli minorenni ??? E di quelle.rare ITALIANE con i requisiti , quante secondo voi riusciranno ad aprirsi un varco tra l'ondata di quelle straniere che accorreranno a fagocitare nostre risorse , poichè in realtà è AGLI STRANIERI che è detinata questa ennesima leccata di ciabatte.del.regime comunista , nella speranza che poi quelle ciabate si mettano in fila a tempo debito per ricambiare.i favori con un bel voto di scambio al.PD.?? Ma non facevano prima a chiamarla "MIGRANT CARD" ??    

Leggi tutto l'articolo