USA: HUGH HEFNER, CLASSE '26, "SFIDA" SILVIO BERLUSCONI (1936) CON LA MOGLIE, COETANEA DELLA PASCALE!

Se in Italia fa discutere la differenza di età tra l'ex premier Silvio Berlusconi e la fidanzata Francesca Pascale, negli Usa a tal riguardo se ne fregano.
E' questa la filosofia di un altro tycoon, in questo caso dell'erotismo, di dieci anni più vecchio di Berlusconi: Hugh Hefner.
L'editore di Playboy e la giovane moglie Crystal, di 27 anni, hanno posato (lui in pigiama rosso di seta , lei in rosa ) per una cartolina di auguri di Natale.
Con loro, il cane di casa; il "Dudù" americano si chiama Charlie , è uno spaniel e non un barboncino e ha lunghe orecchie marroni .
La coppia festeggia il primo anniversario di matrimonio e sorridendo pare dire: Berlusconi e la Pascale ci fanno un baffo.
Il cane Charlie "firma" con la zampa la cartolina augurale.
Americanate? Forse.
La cartolina non sarà spedita per posta: ormai non si usa più.
In compenso è stata pubblicata su Twitter.
In ogni caso, Hugh Hefner sembra avere tirato i remi in barca.
Il matrimonio lo ha reso più "tranquillo": infatti nel 2008 sulla cartolina natalizia, abbracciava non una donna, ma due: le gemelle K, ossia Kristina e Klarissa Shannon.
Silvio Berlusconi, osservando il "collega" americano farà lo stesso, rinunciando agli eccessi del Bunga Bunga e alle troppe amicizie femminili, che ancora frequentano le sue imperiali residenze? ROMOLO RICAPITO

Leggi tutto l'articolo