Uffi

Sono stanca.
Forse oggi sono andata in ferie....e per l'occasione .....diluvia.
Spero che la prossima settimana il tempo si rimetta cosi ho modo di tornare un pochino al mare.
E' quasi una settimana che non mi sdraio al sole....e se non mi passa questo brutto mal di schiena non credo di potermi stendere sulla sabbia.....credo che avrei problemi a rialzarmi....Di baldi giovani quest'anno non ne ho visti ....almeno fino ad ora! Essì..nn cè un bel gardare in spiaggia....poche note di cui parlare e sparlare.
Un'estate strana la mia....segnata da tanti acciacchi di salute, tanto lavoro e poca voglia di abbronzatura! L'entusiasmo è un pochino spento, la voglia di fare è poca e nonostante abbia letto molto.....non ho un libro bello che consacri l'estate 2010.
Non ci sono piu i libri di una volta, non ci sono piu  le amicizie di una volta, le telefonate di una volta, le risate di una volta.
Che tristezza quando tutto finisce.
Se non fosse che qualcuno ritorna! Essi'....nonostante niente più mi stupisca a volte devo ricredermi.
Eppure non ho fatto nulla per meritarmi una pur piccola attenzione.
E' lecito chierdermi come mai? Si...me lo chiedo ma non riesco a darmi una risposta.
A tutto cè una spiegazione, non ho perso la mia voglia di voler capire, soprattutto quando chi ti ha voltato in malo modo le spalle bussa di nuovo alla tua porta.
E' difficile tornare a fidarsi di nuovo quando si ha a che fare con delle persone non limpide, enigmatiche e soprattutto "amiche" di chi non ha stima di te.
Tutto cio' mi lascia perplessa.....
ma non mi fa voltare le spalle.
Baci a chi è qualche volta nei miei pensieri.
   

Leggi tutto l'articolo