Ufficiale - Berardi riscattato dal Sassuolo, ma la Juve ha diritto di recompra (18 mln).

Ufficiali 12 risoluzioni di comproprietà.
Le ultime su Salah, Thiam, Storari, Brignoli, Lanini, Goldaniga, Tevez, Vadalà, Pogba, Cuadrado...
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews 19:20 - POGBA NON È IN VENDITA - Secondo Sky Sport, oggi c'è stato l'incontro tra la Fiorentina e gli agenti di Salah.
Il giocatore ha chiesto un aumento di ingaggio ai viola per rimanere a Firenze.
L'egiziano e il club toscano dovranno trovare entro il 30 giugno, infatti questa è la data ultima che ha l'esterno per decidere se restare in Italia, oppure se tornare al Chelsea.
Inoltre, Salah ha fatto questa richiesta di aumento di ingaggio alla Fiorentina forte dell'interessamento di Juventus e Inter.
In questo periodo in Spagna si parla molto del futuro di Pogba e in particolare dell'interessamento Barcellona.
Ma la Juventus non sembra intenzionata ad aprire alla cessione del francese e quindi per il centrocampista resterà un oggetto del desiderio per i blaugrana e per molti altri club.
I bianconeri potrebbero pensare di cedere Pogba solo di fronte ad un'offerta irrinunciabile. Inoltre, la Juventus, oggi, ha chiuso con il Sassuolo per Berardi.
Il talento classe 94 resterà in neroverde per 10 milioni, ma i bianconeri hanno un diritto di riacquisto fissato a 18 milioni.
Mentre continua il corteggiamento del Bologna e del Cagliari per Storari.
Il club sardo avrebbe addirittura proposto un triennale al portiere juventino.  19:09 - ECCO 12 COMPROPRIETÀ RISOLTE DALLA JUVE - La Juventus, attraverso il suo sito internet ufficiale, ha comunicato come sono state perfezionate 12 comproprietà: "Il club bianconero comunica di aver perfezionato le operazioni di mercato relative ai seguenti giocatori in compartecipazione. Accanto a ciascun giocatore figura il nome della società che ne ha acquisito la totalità dei diritti sportivi e patrimoniali dal prossimo 1 luglio: BARLOCCO Luca - Juventus (società controparte: Atalanta); BOAKYE-YIADOM Richmond – Atalanta; CAIS Davide - Juventus (società controparte: Atalanta); CERIA Edoardo - Atalanta; EMMANUELLO Simone - Atalanta; BERARDI Domenico - Sassuolo; FIORILLO Vincenzo - Juventus (società controparte: Sampdoria); GOLDANIGA Edoardo - Palermo; LANINI Eric - Juventus (società controparte: Palermo); RUSSINI Simone - Ternana; THIAM Mame Baba - Juventus (società controparte: Lanciano); LIBERTAZZI Alberto - Novara (il calciatore, d'ufficio, sarà interamente di proprietà del Novara quale società titolare del Tesseramento).
19:00 - KIA JOORABCHIAN: "OSCAR RESTA AL CHELSEA, TEVEZ...." [...]

Leggi tutto l'articolo