Ufficiale, Ibrahimovic per tre anni al PSG

Calcio - Calciomercato Il Psg ha ufficializzato l'acquisto di Zlatan Ibrahimovic.
Il club francese ha confermato l'operazione subito dopo la presentazione di Marco Verratti rendendo noti i dettagli del contratto, un triennale da 14 milioni di euro all'anno "PSG, UN ALTRO SOGNO CHE SI AVVERA" - A Parigi è il gran giorno di Zlatan Ibrahimovic.
L'attaccante svedese, ufficializzato al termine della presentazione di Marco Verratti, viene presentato al Parco dei Principi: "Scusate per l'attesa, voglio ringraziare il Paris Saint Germain per il lavoro fatto, hanno reso possibile quello che sembrava impossibile, è un altro sogno che diventa realtà".
"VOGLIO LASCIARE IL SEGNO ANCHE IN FRANCIA" - Si parla subito del progetto PSG.
Un progetto che Ibra definisce "vincente" e del quale si sente protagonista assoluto: "Sono molto felice dell'offerta del Psg.
Sono felice per me, per i tifosi e per il club.
Sono qui per vincere e il progetto è vincente".
"PSG E' UN DREAM TEAM, CON THIAGO SILVA NON DOVRO' GUARDARMI ALLE SPALLE" - Grandi acquisti e tanto (giustificato) ottimismo in casa PSG.
Lavezzi, Thiago Silva, Pastore, Verratti, tutti nomi di primo piano per quello che Ibra chiama il nuovo dream team d'Europa: "Il club ha investito molto e la squadra ha tante individualià.
Se leggi i nomi ti rendi conto che hai a che fare con un vero e proprio dream team d'Europa! Un grande acquisto quello di Thiago Silva, con lui non dovrò guardarmi troppo alle spalle".
LEONARDO "IBRA IL PIU' GRANDE ACQUISTO, IL MERCATO E' CHIUSO" - "Abbiamo fatto il piu grande affare della storia di questo club.
Il Psg ha fatto un investimento mirato.
Non è stata una vendita del Milan, ma un acquisto del Psg e la trattativa non è durata solo 4 giorni, ma molti di più, la storia è lunga.
La struttura e il livello sportivo del Psg sono cresciuti - ha aggiunto Leonardo - e le cose vanno di pari passo.
Questo ci da la possibilità di svilupparci ed evolverci.
Un giocatore come Ibra, poi, riesce ad accrescere l'immagine e la struttura del Club".
Il mercato del Paris Saint Germain sembra essere chiuso almeno da quanto ha detto il direttore sportivo.
"Il mercato in entrata per questa stagione è chiuso, abbiamo finito con il mercato, siete soddisfatti?"

Leggi tutto l'articolo