Ultima Giornata - Galacticos e BELLA PER VOI!!!

E’ il momento più atteso per tutti i fanta-presidenti, i responsi finali.
I più impazienti di voi saranno già andati ad aprire il file allegato con tutte le classifiche e le statistiche e quindi sapranno già tutto.
Se invece qualcuno vuole gustarsi piano piano l’esito finale, può seguirci nella nostra piccola cronaca dell’ultima tappa del FC8.
  Proprio sul filo di lana, e dopo molte settimane di assenza, Ibrahimovic è tornato fragorosamente alla ribalta.
La sua doppietta ha regalato lo scudetto all’Inter e la vittoria nell’ultima tappa a GALACTICOS VT.
Il presidente Andrea Ortenzi bissa la vittoria ottenuta nella 5.a tappa con MMMAH! (unico ad esserci riuscito).
Gli 84,0 punti di GALACTICOS VT, ottenuti  grazie al super-attaccante nerazzurro unitamente ai “soliti” Del Piero e Maggio nonché a Frey, Domizzi e Rocchi (e nonostante il rigore fallito ad Kakà!), gli permettono di aggiudicarsi gli ultimi 20 Euro in palio.
  Ibrahimovic è presente in tutte le prime 5 classificate dell’ultima tappa: oltre alla vincitrice lo schieravano anche NEW YORK TEAM, giunta 2.a con solo mezzo punto di distacco, WELL DONE (3.a a 2,0 punti), ARANCIA MECCANICA (4.a a 3,0 punti) e I TANO FATICATO (5.a a 3,5 punti).
  Ma quello che contava di più era la classifica generale.
Cominciamo quindi a vederla dal fondo, visto che tra i premi in palio c’era anche l’8 per mille del primo premio (l’esorbitante somma di 6,36 € !) riservato alla squadra ultima classificata.
Per aggiudicarselo, i presidenti della squadra LA RAPIDA NOTTE II LA RIVINCITA, penultima sette giorni fa, in settimana avevano operato un’abile mossa strategica, modificando lo schema dal 3-4-3 ad un autolesionistico 5-4-1 nella speranza di affossare definitivamente la propria squadra.
Missione riuscita alla grande: LA RAPIDA NOTTE II LA RIVINCITA ha schierato addirittura solo 7 giocatori ed è riuscita a strappare in extremis l’ambitissimo ultimo posto a PALMEIRAS con addirittura 11,5 punti di margine.
  I 3 presidenti di LA RAPIDA NOTTE II LA RIVINCITA si aggiudicano pertanto la somma di 6,36 €: speriamo che non si accapiglino troppo per la spartizione del bottino.
  Passiamo ora ai premi “seri”.
Dobbiamo subito togliere ogni speranza ad alcune squadre della “top ten” che speravano di inserirsi in zona premi, e che devono invece accontentarsi di posizioni di rincalzo:   -          KISS KISS, BANG BANG, rimasta senza portiere proprio alla fine, esce addirittura dalla top ten e chiude in 11.ma posizione; -          [...]

Leggi tutto l'articolo