Ultima chiamata prima della JUVENTUS, con ancora ALABA & KIMMICH al centro ! ... Aspettando: BAYERN - Werder Brema !

Nonostante LEWANDOWSKI abbia visibilmente perso lucidità ed altri avrebbero bisogno di un turno di riposo in vista del difficilissimo ritorno degli OTTAVI di CHAMPIONS contro la JUVENTUS, GUARDIOLA se ne frega ed anche contro il mediocrissimo WERDER BREMA e nonostante si giochi a MONACO ha bisogno assoluto di schierare praticamente tutti i titolari.
Pare che solo DOUGLAS COSTA si fermi (ma solo perchè non sembra molto in palla nelle ultime settimane) ed il fondamentale VIDAL.
A mio parere è un grande rischio giocarsi anche nell'ultimo Match prima della JUVE elementi assolutamente insostituibili come ALABA, ROBBEN, MULLER e LEWANDOWSKI ...
ma GUARDIOLA sembra sicuro delle sue mosse così come della conferma (nonostante i catastrofici 20 minuti finali a TORINO e nonostante le letali ripartenze di AUBEMEYANG di Sabato scorso ...) della coppia di centrali 'adattati': ALABA e KIMMICH.
MARTINEZ purtroppo non è riuscito a riprendersi in tempo (domani non sarà neanche in panchina) e TASCI e BENATIA sono stati entrambi seccamente bocciati da GUARDIOLA ...
e così si giocherà alla Roulette Russa con KIMMICH ed ALABA in CHAMPIONS.
Ecco la probabile formazione che scenderà in campo: NEUER fra i pali - LAHM, BERNAT, KIMMICH & ALABA in difesa - XABI ALONSO davanti alla difesa - THIAGO, RIBERY, ROBBEN & MULLER sulla Trequarti - LEWANDOWSKI all'attacco! Appuntamento sul Blog a partire dalle ore 20:15 per PAGELLE e COMMENTI a CALDO! Forza BAYERN!

Leggi tutto l'articolo