Un'altra sentenza a calcioni sui denti per tutti gli Italiani...

Che sento !!! : Niente espulsione per i  "poveri" clandestini !!!??? Quanti mila di questi "poveri clandestini con le famiglie e nonni a seguito" ce li volete mettere sopra le nostre già stanche spalle??!! Non vi bastano i tantissimi Rom accampati in tutte le Città Italiane ??!!Questo è un invito a far "Trasumare" tutti i poveri della terra in Italia "!!!!! Una straniera aveva  ricevuto già 3 volte il foglio di via e non li ha mai rispettati !!.Ma per la CONSULTA non è punibile l'irregolare che non lascia l'Italia perchè si trova in "stato di estrema indigenza" .Come moltissimi   dei nostri Cittadini,che con dignità sono in silenzio della loro precariertà .
Non ci servono  anche quelli  che vengono da lontano e per di più Islamici  che ci "schifano" chiamandoci  "Impuri".E' l'ennesima  spallata dei GIUDICI alla "Normativa del Governo sull'Immigrazione" (lo avevo detto che in Italia comandano i Giudici .che ci sono a fare  i Parlamentari votati da noi?! Chiudiamo Montecitorio e Palazzo Madama,almeno risparmieremo  pacchi di soldoni .E non vedremo più ne Fini,Casini e Bersani ."Votiamo un Governo dei Giudici". PER L'ENNESIMA VOLTA  SI VANIFICA COME SEMPRE L'OPERATO DEMOCRATICO E CIVILE  DEL PARLAMENTO.QUESTO NON E' ANTICOSTITUZIONALE ??!!  E CONTRO IL PARLAMENTO,LA CARTA COSTITUZIONALE,IL GOVERNO E DI TUTTO IL  POPOLO SOVRANO  ITALIANO ??!! " OCCORRE   CHE  LA MAGISTRATURA VENGA VOTATA DAL POPOLO COME  I CANDIDATI POLITICI,FACENDOLI DURARE IN CARICA SOLTANTO 5 ANNI,POI A CASA.
SOLTANTO COSI' SI PUO' SPEZZARE QUESTA CASTA PRETTASMENTE ITALIANA CHE STA' FACENDO DEPAUPERARE  L'ECONOMIA E LA DIGNITA' DEL PAESE.CHE FRENA INESORABILMENTE  IL CAMMINO DI QUESTA ITALIA  CHE E' AL RANTOLO FINALE.(gioser)

Leggi tutto l'articolo