Un B&B a Roma per visitare la mostra “La natura secondo De Chirico”

Dal 9 aprile 2010 all’ 11 luglio 2010 il Palazzo delle Esposizioni di Roma si prepara ad ospitare la mostra del padre della Metafisica un movimento culturale che molto ha caratterizzato il XXesimo secolo.
L’artista ha trascorso tutta la sua vita per far emergere, attraverso la sua arte, l’enigmaticità del reale.
Giorgio De Chirico nasce in Grecia da una famiglia italiana, anche per i suoi natali, diventa uno dei pittori italiani più famosi ed interessanti; l’apporto della Grecia classica entra sicuramente a far parte del suo back round culturale.
La mostra “La natura secondo De Chirico” è curata da Achille Bonito Oliva sicuramente uno dei maggior esperti italiani d’arte ed una spiccata personalità nell’ambito dell’arte e della cultura nella capitale.
Roma quindi è sempre teatro di questa mescolanza tra antico e moderno, in tutte le sue sfaccettature, sia all’interno delle mostre che passeggiando in città.
E’ una città work in progress che vale sempre un viaggio.
La BBItalia.it il primo circuito italiano di Bed and breakfast, è sempre stato attento alle esigenze dei suoi clienti, dalla qualità ai prezzi.
Nella sezione dedicata ai B&B Roma la scelta è molto vasta: più di 500 B&B, tutti presentati con foto, descrizioni e mappa ed a conferma immediata.
La prenotazione è sicura e veloce! Se si desidera prenotare all’ultimo momento si può anche consultare la sezione last minute a Roma, dove il prezzo è davvero conveniente.
Lo spunto per visitare Roma è davvero eccezionale, ed ovviamente si può unire poi la visita ad altri musei e soprattutto… passeggiare per le vie di Roma per godere pienamente di questa città meravigliosa e senza tempo… Segui questi link per consigli interessanti per il tuo viaggio a Roma: Eventi a Roma Guida di Roma Dove mangiare a Roma

Leggi tutto l'articolo