Un B&B in Toscana per la mostra di Chagall a Pisa

Cercavi un'occasione per trascorrere un week end in un B&B Toscana ? Bene, eccola qui : dal 9 ottobre 2009 al 17 Gennaio 2010 la città di Pisa ti offre un incredibile alibi per fuggire durante il fine settimana e rifugiarti in un B&B Toscana.
Al Palazzo Blu di Pisa, sul Lungarno, è infatti in corso la mostra "Chagall e il Mediterraneo", curata da Claudia Zevi, che espone circa 150 opere dell'artista russo, tra dipinti, sculture e ceramiche.
La mostra si divide in cinque sezioni che esplorano artisticamente la relazione tra luce e paesaggi delle diverse aeree del Mediterraneo ed è la prima di una serie dedicata ai grandi artisti del Novecento.
Non perdere questa occasione di svago e di cultura e vai subito sul sito di BBItalia.it, dove potrai prenotare, con conferma immediata, il tuo b&b Toscana, scegliendo tra le tante offerte che la Bed and Breakfast Italia seleziona e garantisce per te.  Cerca tra i B&B a Pisa la struttura che meglio soddisfa le tue esigenze utilizzando il filtro di ricerca che ti permette di ordinare i B&B per prezzo o per categoria così da renderti più facile la scelta e parti per non perdere il piacere di vivere un'emozione irripetibile, grazie al colore e al sogno che un'artista come Chagall sa comunicare.
Pisa e la Toscana sono pronte ad accoglierti e nei B&B del circuito BBItalia sarai certo di trovare tutta la calorosa simpatia di chi dell'accoglienza ha fatto il proprio lavoro.

Leggi tutto l'articolo