Un Occasione in più di vivere il mondo di c6

UN'OCCASIONE IN PIU' DI VIVERE IL MONDO DI C6 di AtlantisLucifer Per chi vive la chat certe iniziative non sono una novità, spesso, purtroppo, naufragano in una frustrante serie di fallimenti.
Però il bisogno di informazione, di scrivere e di comunicare, che non si fermi al solo chattare, è molto sentito, sia da chi scrive che da chi si limita ad usufruire di tali servizi da semplice lettore.
Quindi armati di coraggio e di buona volonta ci imbarchiamo in questa nuova avventura.
Il fine di Literary c6 Messenger è di fornire all'utente di Atlantide un punto dove poter soffermarsi a riflettere, ma anche a sognare e perché no ad informarsi su un luogo se pur immateriale, in cui spende alcuni attimi del suo tempo.
Senza presunzione, ma soprattutto con la passione di chi vuol solo comunicare ed offrire le proprie idee a questo mondo sommerso, iniziamo questa avventura sperando che sia lunga e proficua.
Questo primo editoriale è dedicato appunto alla presentazione di questo blog informativo sul mondo di c6 e sull'animazione dei suoi Atlantis, quei gaglioffi, simpatici e a volte guardati con sospetto animatori di c6, che spero mi perdoneranno l'affettuoso aggettivo di gaglioffi.
Per fare animazione credo si debba possedere anche una buona dose di auto ironia e di pazienza.
Literary racchiuderà quindi sia una serie di interventi e curiosità provenienti dalle conoscenze personali di ogni suo collaboratore, ma anche soprattutto sarà un suplemento al palinesto di c6 - http://xoomer.alice.it/piazzanimatori/Atlantis/Palinsesto/index.htm - spiegando con vari articoli e curiosità le stanzein esso contenute.
Allora amici buona lettura. 

Leggi tutto l'articolo