Un Paese spento

Ottimismo !!!! Questa è la parola che deve circolare in questo paese per far continuare tutto come sempre, è vietato parlare di crisi, malessere della popolazione, non sono stati solo i terremoti di questi ultimi anni (Abruzzo, Emilia) a portare il fenomeno dello sciacallaggio, ma sono stati i nostri governanti a far diventare il nostro Paese tutto, terra di sciacallaggio da parte delle popolazioni o meglio della feccia delle nazioni mondiali a permettersi di depredare le nostre ricchezze, a stuprare le nostre donne, il nostro lavoro e anche i nostri euro.
Già, quale persona salirebbe su una tavola di legno, attraversando il mare per raggiungere un Eldorado RACCONTATO e messo in onda via etere ? un disperato !!!! in cerca di fortune che poi non trova se non rubando, arruolandosi alla malavita, e nel migliore dei casi offrendosi a pochi euro ai nostri illustri imprenditori, quegli stessi imprenditori che poi licenziano, delocalizzano.....
poveri loro !!!! c'è la CRISI !!!  Ma la loro crisi c'è quando a fine anno in banca (per i più onesti) e in cassaforte ci sono solo poche centinaia di migliaia di euro, non più milioni di euro come i bei tempi, ma solo "centinaia di migliaia" di euro !!!! e allora a malincuore devono per forza mettere in cassa integrazione il personale REGOLARE. 

Leggi tutto l'articolo