Un cane alla guida di un TIR travolge un'auto

Incredibile incidente tra un TIR, un albero e un'automobile parcheggiata nel piazzale di un distributore.
La scena che si è presentata ai poliziotti non aveva nulla di speciale, sembrava uno dei tanti incidenti che, purtroppo, accadono quotidianamente, niente di speciale, se non fosse che a guidare il camion era un cane! Il TIR in sosta nel parcheggio di una stazione di servizio di Mankato, improvvisamente si è rimesso in marcia e ha travolto un'auto parcheggiata di fronte e un albero, il conducente del mezzo pesante era sceso pochi minuti prima per fare degli acquisti in un negozio nelle vicinanze, nel frattempo c'era un cane alla guida del TIR, un labrador, ha accidentalmente spostato la marcia e il veicolo, per fortuna con il motore al minimo, ha avanzato fino a fermare la sua corsa contro l'albero e la macchina parcheggiata.
Un passante che ha assistito alla scena è saltato su in cabina ed è riuscito a fermare il TIR, evitando ulteriori e imprevedibili sviluppi dell'incidente.
L'uomo è rimasto sbalordito quando ha notato che alla guida del mezzo non c'era nessuno, ha trovato solo il cane seduto al posto di guida.
Per fortuna non si è registrato nessun ferito, solo danni materiali indennizzabili dall'assicurazione del camion.

Leggi tutto l'articolo