"Un lurido gioco di potere"... Di colpo credevo di leggere un articolo di quel cattivone di Travaglio che se la prende sempre con le innocenti verginelle del Pd. E invece, udite udite, a scrivere queste cose è Lucia Annunziata! Ho letto bene?

Lucia Annunziata.L'Huffington Post Editorial Director.Lotti, Zingaretti e Berlinguer.Non c'è reato, per ora. Ma al di là dei termini legali, esiste in politica una questione etica. Come diceva Enrico Berlinguer.
Tutto il mio incondizionato disprezzo per questo articolo di Lucia Annunziata. Altro che garantismo : sta usando il metodo Travaglio (vedi Giuseppe D’Avanzo, un giornalista di tutt’altro calibro) come neppure Travaglio medesimo. Il metodo della famosa macchina del fango. Trattandosi poi di Lotti, un “renziano”, può farlo pure con suo immenso piacere. 
Se a Renzi venisse voglia di mettersi dei calzini rosa o delle mutande porpora, si può star sicuri che Annunziata o il suo sicario principe ci scriverebbero su un articolo tossico e intossicato. “Non c’è reato....ma mutande color porpora???”.
Spero che qualcuno intercetti le conversazioni tra Annunziata e De Angelis...ci sarebbe da ridere....e da piangere.
L'Annunziata, sollecitata da D'Alema, deve attaccare Renzi ad ogni cost...

Leggi tutto l'articolo