Un nuovo amore per Sookie?

L'instancabile Michael Ausiello, quanto noi del resto, su EW.com in accordo con Alan Ball ci rivela ulteriori sviluppi sulla trama della terza stagione di TB.
Secondo Alan se siamo fan della coppia Bill-Sookie o Eric-Sookie, questa stagione non può renderci molto felici in quanto il lupo mannaro Alcide (Joe Manganiello) renderà le cose molto difficili per i due Vampiri della serie perchè susciterà l'interesse psichico di un nuovo amore.."credete che hanno motivo di essere preoccupati?" Si dice fiducioso che il nuovo personaggio riuscirà a conquistare i telespettatori..."eravamo alla ricerca di un ragazzone, sexy, simpatico, eroico e tenebroso e Joe ha mostrato tutto questo durante l'audizione"..Manganiello era sorpreso del fatto che non gli avessero fatto fare un chemistry test con Anna Paquin per testare quanta chimica ci fosse tra i due.
Alcide comunque non si presenta nella serie come un potenziale pretendente di Sookie, ..."come nel libro, aiuterà Sookie a ritrovare il suo fidanzato Bill......lui sarà con Sookie in un momento molto doloroso della sua vita...." Dunque la domanda da porci adesso è:Ball ha intenzione di far avvicinare sentimentalmente Alcide e Sookie saltando direttamente la parentesi amorosa con Eric oppure è solo un modo di depistarci? Mah! L'intervista intera qui: http://ausiellofiles.ew.com/2010/01/08/true-blood-alan-ball-season-three/ SCRITTO DA ANGELA    

Leggi tutto l'articolo