Un pò di quote tra basket e Champions

Il post di oggi è dedicato al Basket italiano e alla Champions League di calcio.
La Serie A1, questa settimana, osserva un turno di riposo.
La classifica vede sempre la Montepaschi Siena saldamente in vetta con 38 punti, seguita da Bennet Cantù e Armani Jeans Milano appaiate a 30 punti.
La storica squadra di Milano (guidata dal simpatico Dan Peterson), sembra che debba accantonare (almeno per quest'anno) il sogno di vincere il campionato: dalla prossima stagione potrebbe essere Ettore Messina ad allenare una delle squadre storiche del basket italiano.
Vediamo un pò cosa ci dicono le Scommesse Basket sulle partite più importanti della settima giornata di ritorno della regular season: giovedì 17 marzo la Montepaschi ospiterà la Banca Tercas e, contro la quindicesima forza del campionato, non dovrebbero esserci problemi per i toscani.
Turno favorevole (almeno per le quote basket) anche per Milano contro la Fabi Shoes Montegranaro.
Impegno difficile, invece, per la Lottomatica Roma che volerà a Cremona per affrontare la Vanoli-Braga con l'obiettivo di non farsi agganciare in classifica dai lombardi.
Quest'ultimo è, senza ombra di dubbio, il match su cui le quote basket sono più indecise.
Passiamo, adesso, al calcio per darvi delle utili quote Champions League calcio sulle squadre italiane ancora in corsa (la Roma, purtroppo, è stata eliminata dagli ucraini dello Shaktar Donetsk).
Tra Tottenham e Milan sono gli inglesi a essere favoriti ma un pareggio potrebbe essere un risultato abbastanza probabile.
Tra Bayern Monaco e Inter, invece, sono i tedeschi i maggiori indiziati per il passaggio ai quarti di finale.
Ma i bookies stanno rivedendo le loro quote Champions League dopo la risoluzione del contratto tra i bavaresi e il tecnico Van Gaal (che avrà effetto alla fine di questa stagione).
Non ci resta che incrociare le dita e augurare un grande in bocca al lupo alle nostre squadre!

Leggi tutto l'articolo