Un piacere per le gambe se viaggi Austrian e con il suo Web check-in

Web Check-in: un piacere per le gambe Volete rendere più confortevoli i vostri voli Austrian a lungo raggio? Volete concedere – anche in classe Economy – maggior comfort alle vostre gambe? Non importa se attraverserete l'Atlantico o il Pacifico, né quale volo a lungo raggio sceglierete: con Austrian Airlines ora è possibile acquistare un posto nella fila di uscita a soli 50 EUR.
Volerete così con la massima comodità sui Boeing 777 e 767 per New York, Washington, Toronto, Bangkok, Pechino, Tokyo, Delhi, Mumbai, Malé e Dubai.
Grande comodità con grande semplicità Austrian Airlines è lieta di invitarvi al check-in online da 24 ore a 1 ora prima della partenza.
Durante il check-in online, vi verrà chiesto se desiderate prenotare un posto nella fila di uscita, cosa che potrete fare semplicemente selezionando il posto a sedere.
A questo punto, potrete pagare tramite carta di credito.
La sicurezza prima di tutto Nella fila di uscita possono sedere solo i passeggeri fisicamente e psichicamente idonei ad aprire il portello di uscita di emergenza in caso di necessità.
L'età minima richiesta è di 16 anni.

Leggi tutto l'articolo