Un tifoso paga cara una monetina, Boruc l' ennesima "papera".

  E' finalmente disponibile "Lads 2009".
Per informazioni, anteprima e acquisto collegati al link a sinistra alla voce "lads2009" o contatta l'indirizzo italianlads@gmail.com oppure pagina Facebook Italianlads Italy   Visti i gravi incidenti successi prima e dopo Irlanda del Nord- Polonia il fatto era passato relativamente in secondo piano ma una monetina sabato pomeriggio aveva colpito al capo (foto) uno dei due guardalinee che assistevano il direttore di gara.
Grazie alle onnipresenti telecamere il sostenitore dell' Ulster responsabile del gesto era stato prontamente individuato, fermato e portato fuori dall' impianto.
Ora la Federazione del Paese lo ha bandito a vita dall' accedere agli impianti sportivi in occasione sia delle gare interne che esterne della nazionale nordirlandese.
Così facendo, la "IFA" spera che le sanzioni a carico della squadra siano modeste, tenuto anche conto della usuale buona condotta dei propri supporters.
Un altro che potrebbe ricordare a lungo ed in negativo la trasferta di Belfast è il portiere polacco Boruc, uno abituato a grandi interventi ed a "gaffes"  colossali.
A "Windsor Park" si è visto solo un repertorio delle seconde così l'estremo difensore, invero presumibilmente turbato dai murales con minacce di morte comparsi nei pressi dello stadio, è stato rimandato a Glasgow dal proprio selezionatore che lo ha "esentato" dalla prossima partita dei biancorossi.

Leggi tutto l'articolo