Un viaggio di lusso con Perfect 10 by Pringle of Scotland

Una capsule collection pensata per chi viaggia.
E’ “Perfect 10”, la nuova linea di abbigliamento contemporanea e leggera che Pringle od Scotland dedica agli amanti del lusso a portata di viaggio.
Dieci capi pensati dal brand assieme a Sophia Neophitou-Apostolou, stylist e capo redattrice del fashion magazine inglese “10”.
Dalle maglie ai foulard in cashmere sino ai leggings in lana merinos.
Dai pantaloni oversize al kimono con tanto di cardigan.
Il lusso della first class si unisce al relax necessario alle moderne viaggiatrici.
L’idea nasca da un’intuizione della stylist, da tempo alla ricerca di una linea di abiti per i suoi continui viaggi, funzionale e, perché no, lussuosa.
Una selezione di capi lussuosi e confortevoli, dal check in fino all’arrivo, per un volo in prima classe.
La collezione è in vendita al City Airport di Londra e grazie ad un esclusivo packaging può essere acquistata prima dell’imbarco all’Aelia Tax&Duty Free.
“Siamo felici di accogliere l’esclusiva collezione di Pringle of Scotland, marchio rinomato per il design di lusso e la qualità dei suoi prodotti.
La linea da viaggio di Pringle si aggiungerà alla già ricca offerta di brand di prima classe dell’aeroporto” ha commentato Neil McLeod, il direttore delle vendite dell’aeroporto.
C.B.
Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times News correlatePringle of Scotland: sfilata collezione Fall-Winter 2012/2013 Ecco le foto della sfilata tenutasi quest'oggi a Londra per la collezione Fall-Winter 2012/2013 di Pringle of Scotland.
F.A.
Diventa Fan ...British Heritage per Pringle of Scotland E' nella Cardi Black Box Gallery di Milano che Pringle of Scotland presenta la sua collezione autunno-inverno 2012.
Lussuosi tessuti ...David Benjamin Sherry firma la P-E 2012 Pringle of Scotland L'artista e fotografo David Benjamin Sherry firma la campagna primavera-estate 2012 di Pringle of Scotland.
L'artista di New York è ...E’ il knitwear il mood di Pringle of Scotland VIDEO La maglieria trionfa con Pringle of Scotland.
In passerella sfilano nuove contaminazioni di stili e l'autunno-inverno 2011/12 a trama robusta, ...Twin-set firmato Pringle of Scotland per “Campaign for Wool” Pringle of Scotland sostiene l'iniziativa "Campaign for Wool" 2010, iniziativa che sottolinea il primato della lana in termini di sostenibilità, ...

Leggi tutto l'articolo