Una buona idea con un grande successo per ascoltare la gente, a differenza dei grillini che fanno i ventriloqui di Grillo/Casaleggio o come Salvini che sfrutta le paure degli elettori per qualche voto in più

Applausi dai militanti da un lato, proteste e fischi dall'altro. Bilancio di una settimana del viaggio in treno di Renzi.

E lo chiamarono il " treno dei desideri". Io ho scritto più volte a Renzi e all'on, Patrizia Toia che sta in Europa e mi hanno anche risposto,cosa che fa sempre piacere ed indica che almeno ti hanno letto.Ma tra il dire ed il fare le cose si complicano sempre... i problemi sono tanti e tali,che trovare il bandolo della matassa è un'operazione difficile.L'abilità di un buon politico è simile a quella dell'ape.succhiare il nettare dai vari fiori per fare un buon miele.Ci riusciranno Renzi e soci a farlo? Io credo proprio di si.
Il tour è un grande successo,sempre molto affetto intorno al segretario pd.naturalmente i nullafacenti grillini,che non studiano e non lavorano,vanno a disturbare manifestazioni altrui.I grillini hanno più tempo da perdere,applaudire i loro e contestare gli altri,sono quasi tutti disoccupati alla ricerca del sussidio.
Renzi non è uno stupid...

Leggi tutto l'articolo